Al momento stai visualizzando Convegno “Progetto la mia vita!” – Una nuova visione per i percorsi di vita di persone con disabilità

Convegno “Progetto la mia vita!” – Una nuova visione per i percorsi di vita di persone con disabilità

  • Categoria dell'articolo:Eventi / News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Il 24 giugno 2024, dalle ore 16.30 alle 19.30, si terrà presso l’Auditorium San Marco e San Vito a Cellole (CE) il convegno dal titolo “Progetto la mia vita! Una nuova visione per i percorsi di vita di persone con disabilità”. Questo importante evento è rivolto a coordinatori e dirigenti di servizi sociali e sanitari, educatori, insegnanti, assistenti sociali, psicologi e caregiver che dedicano il loro impegno al supporto delle persone con disabilità.

Il convegno rappresenta un’opportunità per riflettere sui processi di inclusione attualmente in atto e su quelli futuri, focalizzandosi sullo sviluppo di progetti di vita che siano coerenti con i sogni, i bisogni e le potenzialità di ogni individuo.

Tra i temi chiave trattati durante il convegno ci saranno il D.L. n.62 del 3 maggio 2024, il diritto di scelta, l’empowerment e i disturbi del neurosviluppo. La moderazione dell’evento sarà affidata alla Dott.ssa Dora Passaretti.

Questo evento rappresenta un’importante occasione di confronto e crescita per tutti i partecipanti, offrendo nuovi spunti e strategie per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità e promuovere una società più inclusiva e solidale.

ACCREDITAMENTO 

50 POSTI – CREDITI FORMATIVI Assistenti Sociali Campaniaposti assegnati in base all’ordine di arrivo

30 POSTI – ECM Albo Nazionale Psicologi

per prenotare inviare il modulo dell’ordine compilato

Scaricalo qui – Progetto la mia vita!_scheda-partecipazione-convegno_ordine-psicologi  

entro il 18 giugno all’indirizzo mail comunicazione@cooperativaosiride.it

Lascia un commento